Skip to content

LA NOSTRA TOMBOLA

20 dicembre 2009

 

Natale si avvicina ed ho preparato le cartelle ed il tabellone per far giocare i miei alunni …

Ma, direte, conoscono già i numeri fino a 90? Come giocheranno se non li conoscono?

E’ una tombola particolare, guardate un po’:

 

TOMBOLA_CLASSE PRIMA

3 commenti leave one →
  1. petrosino58 permalink
    11 gennaio 2010 21:42

    Bellissima la tua tombola, mi piacerebbe capire come l’hai preparata, io non sono molto esperta col pc. Quest’anno non siamo riusciti a fare la tombolata di Natale causa scuola chiusa per neve.
    Pensi di potermi aiutare per una tombola di Carnevale? Grazie ciao Eugenia

    • maestragraziella permalink
      11 gennaio 2010 22:04

      Ciao Petrosino, intanto ti ringrazio e ti rinnovo il benvenuto nel mio blog. Spero proprio di si, mi piace molto l’idea e cercherò di trovare il tempo per organizzarla.
      Ti auguro buon lavoro.
      A presto.
      Graziella

    • petrosino58 permalink
      12 gennaio 2010 12:29

      Ciao Graziella, sono contenta che la mia idea ti sia piaciuta, spero di poter in qualche modo contribuire (anche se, come ti ho detto, ho dei limiti col pc). Resto in attesa di tue indicazioni, grazie e buon lavoro anche a te. Ciao Eugenia

Lascia un commento

