Skip to content

DICEMBRE

19 dicembre 2010

Eccomi, sono la maestra Graziella! Scrivo in questo spazio per farvi gli auguri di Buon Natale e per scusarmi se sono stata lontana da questo blog per un po’ di tempo (mi sono infortunata: mi sono rotta un braccio, vicino al polso, in due punti.. .dovro’ rimanere con il braccio ingessato fino alla vigilia di Capodanno :-o ).   Però, da ora in poi, cercherò di non farvi più mancare le mie schede didattiche. Quest’anno, insegnando in una classe seconda di scuola primaria, ho pensato di creare un altro spazio web, sia per non creare confusione che per facilitarvi la ricerca.

Il nuovo spazio web è correlato a questo blog e lo trovate al seguente indirizzo:

http://siamoinseconda.wordpress.com

Intanto potete visitare la pagina di Dicembre e vi troverete le letterine per Gesù Bambino e per Babbo Natale.

No comments yet

Lascia un commento

