Skip to content

31 gennaio 2011

Non lasciate mai che i bambini falliscano;
rendeteli fieri delle loro opere.
Li condurrete così in capo al mondo!

C. Freinet
 

4 commenti leave one →
  1. La Mamma di Emanuele permalink
    3 settembre 2014 07:30

    Mio Figlio è nato il 25/12 è ancora un cucciolo
    Ma io sono la sua Mamma
    Non mi chiamo Maria, ho un altro nome.

    ‘Amici’ e qualche parente mi hanno detto:
    Peccato quando sarà grande avrà solo un regalo x il suo Compleanno

    Non credo sia così
    Non importa quanti regali avrà
    Importa che Vita condurrà
    I regali Non si fanno a Natale
    Si fanno tutti i giorni
    E non li compri in negozio

    La Mamma di Emanuele (Dio è con Noi)

    • 3 settembre 2014 21:37

      Cara Maria, la tua riflessione è a dir poco bellissima, come ha scritto prima Cristina spesso non si riflette …e siamo diventati troppo materialisti, non si conoscono più i veri valori. Auguri!
      Graziella

  2. Cristina Signorini permalink
    14 dicembre 2011 16:43

    Complimenti per le riflessioni e le semplici poesie che hai messo sul tuo sito, sono molto importanti spesso servono di più delle schede didattiche, aiutano a fermarsi e leggerle, rileggerle fanno riflettere sui nostri comportamenti e atteggiamenti non sempre adatti alla situazione.

Lascia un commento

