Skip to content

EUREKA

7 febbraio 2011

Wow! Hurrah!

Ho trovato in rete alcuni miei file che non possedevo più perchè, qualche tempo fa, il mio PC è andato in tilt…

Nell’anno scolastico 2005-2006 sono stata referente del progetto R.I.So.R.S.E. promosso da IRRE SICILIA e, insieme ad un gruppo di lavoro, ho realizzato la presentazione in ppt sull’Unità di Apprendimento per la prima classe “Io e la fantasia”, suddivisa in sei parti (perchè molto pesante).

Girovagando in rete, li ho ritrovato sul sito gold.indire.it.

Potete vedere o scaricare i file:

www.gold.indire.it

OPPURE:

UDA_IO E LA FANTASIA_PARTE PRIMA.pps (Programmazione)

UDA_IO E LA FANTASIA_PARTE SECONDA.pps (Le storie)

UDA_IO E LA FANTASIA_PARTE TERZA.pps (Inventiamo una storia sull’amicizia)

UDA_IO E LA FANTASIA_PARTE QUARTA.pps (Attività pluridisciplinari sulla storia 1)

UDA_IO E LA FANTASIA_PARTE QUINTA.pps(Attività pluridisciplinari sulla storia 2)

UDA_IO E LA FANTASIA_PARTE SESTA.pps(Lavoro individuale)

No comments yet

Lascia un commento

