Skip to content

INTERVISTA A DIO

16 agosto 2011

Questo è un video da vedere e che fa riflettere.

Dedicato a chi crede, ma soprattutto a chi non crede!

“..Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia…”.

11 commenti leave one →
  1. Monica Vannoni permalink
    20 settembre 2011 07:58

    Mi ha emozionato e, facendolo guardare ai miei bimbi, vorrei che si emozionassero anche loro

    • 20 settembre 2011 11:24

      Cara Monica, a mio avviso va guardato insieme e commentato.
      Cari saluti
      Graziella

  2. monia russo permalink
    15 settembre 2011 21:43

    mi ha emozionato pur essendo un educatrice agnostica.

    • 16 settembre 2011 07:55

      Cara Monia
      non rimandare….la vita è una!
      Un caro saluto e buona vita!

  3. Maria Antonietta permalink
    11 settembre 2011 16:42

    Condivido. E’ da vedere ma sopratutto rifletterci, sopratutto noi educatori .

  4. raffaella permalink
    6 settembre 2011 14:14

    grazie per questo momento!

    • 6 settembre 2011 15:02

      Non ringraziare me, ringrazia chi ci permette di godere di Lui
      Un caro saluto
      Graziella

  5. 5 settembre 2011 13:30

    bellissimo grazie, vorrei tanto avere contatto con te visto che anch’io opero nella scuola primaria, ………….

  6. Monica permalink
    23 agosto 2011 08:52

    Ma si può sapere perchè mi devi far sempre piangere …???!!!

Lascia un commento

